Calciomercato Napoli/ News, Slimani cambia agente e si avvicina Notizie al 13 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, Islam Slimani, attaccante dello Sporting Lisbona, rimane un giocatore che interessa agli azzurri. Ha cambiato agente e sembra pronto a cambiare anche maglia.

ValdifioriBorja
Foto Infophoto

Tra gli obiettivi del Napoli c’è anche Islam Slimani, attaccante algerino di 26 anni che gioca nello Sporting Lisbona. Le Buteur racconta del cambio di agente avvenuto negli ultimi giorni. Il nuovo procuratore avrebbe ricevuto alcune offerte interessanti dal nostro campionato, ma anche dalla Premier League. In Italia oltre agli azzurri piace molto alla Fiorentina. Ha un contratto che scadrà nel 2017 e in estate potrebbe diventare sicuramente un oggetto di grande interesse. Un calciatore abile a giocare in tutte le posizioni d’attacco e che ha nella progressione una delle sue armi principali.

Era arrivato dal Brescia al Napoli come l’erede designato di Marek Hamsik che anni prima aveva fatto lo stesso percorso. Il centrocampista belga/marocchino non era riuscito a imporsi andando a provare la fortuna al Torino. Il ragazzo è tornato a parlare a Tuttosport dove ha spiegato che: “Il mio futuro dipenderà da molti fattori. Da cosa vorranno fare Torino e Napoli, ma anche dalle mie intenzioni. Qui mi sono trovato molto bene, però devo dire la verità che non so ancora cosa accadrà nel futuro”.

Sappiam che tra gli obiettivi conclamati del Napoli c’è quello di prendere un portiere dei alta caratura per la prossima stagione. Il nome fatto con più insistenza è quello dell’ex azzurro Pepe Reina che ha parlato a SportMediaset: “Non posso confermare un mio ritorno al Napoli. Ho ancora due anni di contratto con il Bayern Monaco. Vedremo quale sarà la soluzione migliore. E’ chiaro che ho voglia di giocare e di essere protagonista come tutti i calciatori. Per la semifinale contro il Dnipro tiferò per gli azzurri e guarderò la partita in televisione“.

Ex direttore generale della Juventus, ha parlato del futuro di Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli e della nazionale italiana. Il calciatore sembra destinato al Napoli per il calciomercato estivo, con De Laurentiis che avrebbe già predisposto una proposta da 6 milioni di euro. Dicevamo di Moggi, che ospite negli studi di Sportitalia ieri sera, ha parlato così del futuro del 29enne regista degli empolesi, affermando con certezza: «Valdifiori è già de Napoli, posso assicurarvelo. E’ il giocatore che manca al Napoli, uno che riesca a ragionare in mezzo al campo in un quel sistema di gioco. E’ l’elemento ideale, è un giocatore intelligente dal piede educato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori