Calciomercato Roma/ News, Valentino: Garcia e Pjanic a rischio. Destro, un’occasione (esclusiva)

Calciomercato Roma news, intervista a Federico Valentino: l’agente parla del calciomercato giallorosso e anche del possibile ritorno di Mattia Destro, a segno contro i suoi ex compagni

benteke_guanti
Christian Benteke (Foto Infophoto)

Tanti bomber associati alla Roma di Garcia che nella prossima stagione potrebbe schierare un pezzo da novanta. Tra i giocatori nel mirino della Roma ci sarebbe Benteke dell’Everton, centravanti belga che piace molto a Sabatini. Attenzione anche alla situazione di Destro che potrebbe tornare visto che il Milan non intende riscattarlo. L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Altre critiche a Garcia per il mini-ritiro post sconfitta contro il Milan. Che pensa? In effetti è stato un po’ strano il ritiro di qualche ora della Roma, i veri ritiri sono altri con i giocatori che restano insieme per pensare meglio al prossimo match.

La permanenza di Garcia è così scontata? Assolutamente no, anche perché non ho sentito dalla dirigenza parole importanti sulla conferma del francese. Tutto può succedere.

Pjanic richiamato da Luis Enrique: volerà a Barcellona? Il bosniaco è un giocatore che non ha ottimi rapporti con la piazza, credo che possa andare via visto che Luis Enrique lo ha sempre stimato.

A proposito di Luis Enrique, grande rivincita nei confronti delle critiche giallorosse… Una rivalsa importante per un allenatore che è stato ridicolizzato in passato e accusato di non avere le idee chiare. Forse gli serviva solo del tempo.

Benteke associato alla Roma: bomber di livello non crede? Sicuramente un grande attaccante ma io starei molto attento alla situazione di Mattia Destro per la prossima stagione.

Difficile la sua permanenza… E perché? Io credo che a Destro debba essere data una possibilità concreta in maglia giallorossa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori