Calciomercato Inter/ News, Ag. Darder: il Fair Play Finanziario rallenta l’affare (esclusiva)

Calciomercato Inter news, esclusiva ag Darder: l’agente del giocatore spagnolo ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del presunto accordo che però…

darder_malaga
Sergi Darder, 21 anni, centrocampista spagnolo del Malaga

L’Inter è molto interessata al giovane talento spagnolo del Malaga Sergi Darder, classe ’93, regista del Malaga e della Nazionale Under 21 spagnola. In Spagna parlano addirittura di una trattativa avviata con il club spagnolo con tanto di accordo con l’entourage del giocatore. Abbiamo contattato l’agente del giocatore, ovvero Josep Maria Minguella, che ha parlato della trattativa in esclusiva per IlSussidiario.net.

In Spagna non hanno dubbi, l’Inter ha praticamente preso Darder: conferma? Andiamoci piano con queste parole, non c’è nessun accordo con l’Inter, ci sono sicuramente contatti e apprezzamenti ma non c’è ancora l’accordo.

Come mai? L’Inter deve prima risolvere il problema dei fair play finanziario con la sentenza dell’Uefa, al momento è questo l’ostacolo che sta bloccando la trattativa.

Anche perché si parla di un prezzo di cartellino di circa 10 milioni di euro… Con i bonus credo possa anche arrivare ad una cifra un po’ superiore ai 10 milioni di euro. 

Il giocatore sarebbe contento di giocare nell’Inter? Certamente, chi non vorrebbe giocare in un club di grande tradizione come l’Inter. Ci sono stati contatti e al ragazzo fa piacere questa cosa ma non abbiamo chiuso ancora.

C’è la possibilità che Darder possa andare altrove? Esiste questa possibilità perché sul ragazzo si sono fiondate diverse squadre pronte ad accontentare noi e il Malaga.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori