Calciomercato Inter/ News, Albrigi: rinnovo Icardi, tutti più tranquilli. Balotelli? No, Babacar (esclusiva)

Calciomercato Inter news, intervista a Simone Albrigi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro con il rinnovo di Icardi ad un passo. Nerazzurri pronti a prendere anche Jovetic

15.05.2015 - int. Simone Albrigi
jovetic_chamberlain
Stevan Jovetic (Foto Infophoto)

Mauro Icardi ad un passo dal rinnovo del contratto con l’Inter, le big europee potrebbero rimanere al palo dalla decisione del giocatore di firmare il prolungamento con i nerazzurri. Sul fronte attacco si parla con insistenza di Stevan Jovetic che vorrebbe assolutamente tornare in Italia per ritrovare un posto da titolare. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Icardi ad un passo dal rinnovo del contratto: giusto così? Viene da una stagione importante e sono convinto che potrà fare bene, credo che il centravanti argentino abbia tutte le carte in regola per trascinare l’Inter nuovamente in Europa.

Su di lui però grandi club europei… E’ naturale, ma con il rinnovo l’Inter potrebbe essere più tranquilla in sede di calciomercato quando andrebbe a trattare con club stranieri.

Si parla di Jovetic come possibile compagno di reparto… Un ottimo giocatore, ha bisogno di sentirsi importante e credo che per i nerazzurri sarebbe un grande colpo.

Non è che Mancini abbia voglia di riportare in alto Balotelli? Non lo so, ma credo che non sia davvero l’uomo giusto. Nulla da dire sulle potenzialità del ragazzo, ma di lui si parla sempre per altri motivi. Punterei invece su un altro giovane.

Ovvero? Babacar della Fiorentina, credo e penso che sia un giocatore di grandissimo livello, se riuscisse a essere equilibrato potrebbe fare molto bene.

Kovacic da cedere? Non scherziamo, questo è un ragazzo del ’94 che va sostenuto, sta avendo un po’ di problemi ma è un grande talento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori