Calciomercato Milan/ News, sondaggio per Mammana Notizie al 15 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan, i rossoneri si inseriscono nella corsa per Emmanuel Mammana, difensore del River Plate che è ricercato ormai da troppo tempo dagli spagnoli dell’Atletico Madrid.

abate_cross
Abate Foto:Infophoto

I rossoneri guardano con un certo interesse anche al futuro, pronti a inserirsi nella corsa per Emmanuel Mammana. Il centrale del River Plate piace molto all’Atletico Madrid che da diverso tempo lo insegue. Secondo TuttoMercatoWeb.com pare però che i rossoneri abbiano effettuato un sondaggio importante per portare il calciatore in rossonero nella prossima stagione. Questi è un difensore classe 1996 che a 19 anni ha già vestito la maglia della nazionale maggiore dell’Argentina esordendo nella sfida contro la Slvoenia entrando al posto di Javier Mascherano.

Il calciomercato estivo di casa Milan rivoluzionerà la squadra rossonera. Si comincerà con i molteplici addii, fra cui, i diversi giocatori con il contratto in scadenza. Stando a quanto afferma con certezza il Corriere dello Sport, a tutt’oggi sono solamente due i giocatori che dovrebbero rinnovare, e precisamente il terzino destro Ignazio Abate, per cui le pratiche sarebbero già a buon punto, e l’estremo difensore Abbiati, che farà un’altra stagione da secondo, alle spalle dell’intoccabile Diego Lopez. Tutti gli altri, da Bonera, a De Jong, passando per Essien e i vari giocatori in prestito, dovrebbero dire addio per salutare per sempre Milanello. Tanti in uscita che saranno compensanti da molteplici nuovi arrivi: in via Aldo Rossi sono attesi giocatori di primaria qualità, complice l’immissione di capitali cinesi nella società.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori