Calciomercato Napoli/ News, Higuain pronto a partire Notizie al 15 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, gli azzurri probabilmente l’anno prossimo non faranno la Champions League, eliminati dall’Europa e in ritardo in Serie A.  Higuain potrebbe lasciare l’Italia in estate.

callejon_gargano
Foto Infophoto

L’eliminazione da ieri in Europa League contro il Dnipro ha messo in grande difficoltà il Napoli che ora difficilmente potrà ambire alla Champions League del prossimo anno. In ritardo in Serie A a meno di clamorosi eventi nelle ultime giornate arriverà quarto dietro Juventus, Roma e Lazio. Per questo Gonzalo Higuain sarebbe pronto a lasciare. Secondo SportMediaset sarà difficile vedere ancora in azzurro il Pipita nella prossima stagione.

Sarà probabile rivoluzione in casa Napoli durante il calciomercato della prossima estate. Il club partenopeo rischia di rimanere fuori dalla Champions League e Rafa Benitez è vicino all’addio. Diversi i movimenti in entrata e in uscita previsti dalle parti di Castelvolturno, a cominciare dal centrocampo, il reparto che verrà maggiormente stravolto. Come sottolineato dal quotidiano Il Mattino, sicuro di un posto vi è il solo David Lopez, mentre il trio formato da Jorginho, Gargano e Inler, potrebbe fare le valigie: il primo è a metà con l’Hellas e dovrebbe rientrare a Verona, mentre gli altri due non rientrano nei progetti futuri. Fra i possibili sostituti, attenzione a Illarramendi del Real e Valdifiori dell’Empoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori