Calciomercato Inter/ News, Ag. Thiago Motta: fanno piacere le parole di Mancini. Sul futuro… (esclusiva)

- int. Alessandro Canovi

Calciomercato Inter news, esclusiva ag. Motta: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Thiago Motta che piace molto a Mancini.

Thiago_Motta
Thiago Motta - Infophoto

L’Inter vuole rinforzare a dovere la rosa in vista della prossima stagione visto che Roberto Mancini continua a parlare di Scudetto. Nel mirino dei nerazzurri ci sono diversi giocatori tra cui Thiago Motta, confermato proprio dalle parole del tecnico nerazzurro durante la conferenza stampa di ieri. L’agente dell’italo-brasiliano, Alessandro Canovi, ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net.

Anche Mancini ha confermato l’interesse per Thiago Motta: non è più un mistero vero? Ma no, non è un mistero, il giocatore piace penso sia normale, però da qui a parlare di affare o trattativa ce ne passa.

A Thiago Motta faranno piacere certe affermazioni… Assolutamente sì, è un ambiente che conosce bene e Mancini è un grande allenatore, lui però ora pensa ad altro.

Ovvero? C’è da vincere un campionato con il Psg e anche la Coppa di Lega, vuole continuare a vincere con il club parigino almeno per questa stagione. 

Si era parlato di un possibile rinnovo con il Psg… Ogni decisione riguardo al futuro del giocatore verrà presa dopo la fine della stagione, per il momento non ci sono novità.

Lasciare un club come quello parigino non è facile non crede? E’ normale che un giocatore ci pensa più volte prima di lasciare un grande club come il Psg, anche Blanc e il presidente hanno rilasciato parole importanti su di lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori