Calciomercato Inter/ News, Orlandi: Fekir da prendere subito. Jovetic? Investimento… (esclusiva)

- int. Antonio Orlandi

Calciomercato Inter news, esclusiva Orlandi: il noto osservatore del Modena ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Fekir che piace ai nerazzurri.

jovetic_dante
Marek Hamsik (Infophoto)

L’Inter sta osservando con grande interesse alcuni talenti del calcio europeo come Fekir, stella del Lione assieme a Lacazette. Si tratta di un giocatore di grande livello che potrebbe fare gola ai nerazzurri anche se la valutazione è già molto alta. Il noto osservatore del Modena Antonio Orlandi ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha messo nel mirino Fekir, che pensa della stella del Lione? Credo sia un giocatore importante che possa davvero fare al caso dei nerazzurri. Ma sono convinto che l’Inter dovrà prendere subito il giocatore.

Perché? Ha già una valutazione molto alta, ma secondo me nel giro di qualche mese accrescerà ulteriormente il suo valore di mercato.

Mancini vuole una seconda punta importante… Non è facile trovare una seconda punta che è in grado di segnare tanti gol, a meno che l’Inter non voglia spendere tanti soldi.

Jovetic carta ideale? A me piace Jovetic come giocatore ma oggi spendere una cifra consideravole per un giocatoere che ha avuto diversi problemi fisici.

L’Inter si era inserita per Dybala… E’ vero, sarebbe stato un colpo importante soprattutto accanto ad Icardi ma la Juventus in questo momento ha una forza economica più importante.

I nerazzurri vogliono l’Europa League. Ce la faranno? Non sarà facile per loro centrare il discorso qualificazione dipenderà tutto dalle ultime giornate di campionato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori