Calciomercato Juventus/ News, Spinosi: Dybala studierà da vice Tevez. Xabi Alonso? Meglio Verratti (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, esclusiva Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paulo Dybala, centravanti argentino.

xabi_punizione
Primo gol in maglia Bayern Monaco per Xabi Alonso (dall'account Twitter ufficiale @FCBayern)

La Juventus potrà operare con grande efficacia nel prossimo calciomercato vista la pioggia di soldi che arriverà dall’Uefa grazie al cammino in Champions di questa stagione che ha portato la formazione bianconera fino alla finale di Berlino. I bianconeri hanno già preso Dybala e starebbero pensando a Xabi Alonso come erede di Pirlo. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dybala alla Juventus: colpo di calciomercato da urlo dei bianconeri? Un colpo importante per un ragazzo che ha dimostrato le sue qualità e mi dicono essere anche un grande professionista.

Pagato un po’ caro non trova? Il prezzo lo fa Zamparini che è sempre molto bravo a cedere i propri gioielli non bisogna meravigliarsi.

Prenderà subito il posto di Tevez? Assolutamente no, l’Apache giocherà un altro anno perché sa bene che questi sono gli anni migliori della carriera. Dybala studierà da vice Tevez.

Crede nella storia di Cavani in bianconero? Ho la sensazione che tutto questo sia legato ad un discorso relativo all’interessamento del Psg per Pogba. A quel punto si potrebbe imbastire una maxi operazione.

Ovvero? Cavani più Verratti per Pogba, a quel punto la Juventus dovrebbe chiudere in fretta un affare importante e utile per la formazione di Allegri.

Eppure per il dopo Pirlo si parla di Xabi Alonso… Onestamente non credo a questa voce, Xabi Alonso non sarebbe un acquisto da Juventus, non è giovane e a quel punto meglio spendere tanto per Verratti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori