Calciomercato Milan/ News, Urso: Inzaghi-Sassuolo, binomio giusto. Emery perfetto per i rossoneri (esclusiva)

- int. Tommaso Urso

Calciomercato Milan news, esclusiva Urso: l’agente ha parlato del calciomercato Milan e in particolare della situazione di Inzaghi che piace molto al Sassuolo di Squinzi.

Bacca_R400
Bacca, attaccante colombiano (Foto Infophoto)

Il Milan ha intenzione di puntare su un nuovo allenatore che possa sostituire Inzaghi. Quest’ultimo piace al patron del Sassuolo Squinzi che dovrà sostituire Di Francesco in odore di Fiorentina per la prossima stagione. Il Milan osserva sempre Emery del Siviglia e con lui il bomber Bacca. L’agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Filippo Inzaghi e il Sassuolo, binomio giusto per la prossima stagione? Sì, sarebbe la piazza giusta per SuperPippo per ripartire alla grande dopo una stagione disastrosa al Milan. Meglio ripartire dal basso altrimenti rischierebbe di bruciarsi.

Al Milan chi potrebbe andare come sostituto? Berlusconi è vicino a portare all’interno del Milan il gruppo cinese capitanato dal Presidente Xi Jinping e questo significa capitali freschi per poter fare una grande squadra a partire dall’allenatore.

Su chi punterebbe? Su Emery sicuramente, è un allenatore che sta facendo bene a Siviglia e credo che possa fare bene anche a Milano portando giocatori importanti.

Intende Bacca? Non sarebbe male per il Milan prendere un calciatore come il colombiano che segna sempre e potrebbe fare la differenza in maglia rossonera.

Destro verso l’addio? Credo proprio di sì, ho l’impressione che il bomber italiano vada via da Milano per trovare un’altra sistemazione adeguata.

Dove potrebbe andare? Si è parlato di Fiorentina, io credo che Destro debba puntare su una squadra che abbia grande fiducia in lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori