Calciomercato Napoli/ News, Pedullà: Assalto della Fiorentina per Valdifiori Notizie al 17 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà ha confermato che su Mirko Valdifiori c’è il pressing costante della Fiorentina. Gli azzurri invece aspettano l’atteso cambio di allenatore per decidere

benitez_reina
(Infophoto)

A più riprese Napoli e Mirko Valdifiori si sono scambiati un occhiolino di ammiccamento. Prima solo tramite indiscrezione poi proprio tramite le parole dei protagonisti. Alfredo Pedullà spiega che su di lui c’è il pressing importante della Fiorentina che potrebbe approfittare del temporeggiamento del Napoli. Gli azzurri infatti al momento per accelerare nella trattativa aspettano il definitivo e tanto atteso cambio di allenatore.

Il Real Madrid non ha ancora superato il duro colpo dell’eliminazione dalla Champions League, dalla quale però ha potuto tracciare sicuramente un bilancio positivo in ottica futura. Questo perchè i blancos hanno un diritto di riacquisto sul calciatore che li ha puniti, quell’Alvaro Morata che sta facendo grande la Juventus. Secondo As la società sarebbe pronta a ripetere un’operazione simile con un altro talento della sua cantera, Jesè Rodriguez. Il Napoli sarebbe interessato a puntare sul calciatore per il futuro.

Il Napoli potrebbe compiere una vera e propria rivoluzione durante la prossima stagione. Pare infatti che oltre a Rafa Benitez sia pronto a partire anche Riccardo Bigon come evidenzia Gianluca Di Marzio. Il direttore sportivo degli azzurri potrebbe salutare per andare al Verona dove invece sembra a un passo dal lasciare Sean Sogliano che è in scadenza di contratto. Pare che il Presidente Aurelio De Laurentiis sia già al lavoro per sostituire il dirigente che in questi anni ha svolto un ottimo lavoro. Alla base di questo potrebbe quindi esserci proprio una vera rivoluzione con tanti calciatori che sarebbero pronti a partire per lasciare il loro posto in azzurro. L’ultima decisione spetterà però a quell oche sarà il prossimo allenatore della squadra campana.

E’ stata una stagione molto complicata per Lorenzo Insigne che ha riportato un brutto infortunio al ginocchio. Il calciatore poi è tornato in campo anche se al momento deve ancora trovare la migliore condizione fisica. Nell’ultimo periodo si è parlato a più riprese di un suo possibile trasferimento alla Fiorentina. Ne ha parlato l’agente Fabio Andreotti a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non c’è dubbio che Pradè e Montella abbiano sempre espresso la loro stima per Lorenzo. A oggi queste voci non sono assolutamente fondate. Insigne vuole confermarsi nella sua città con la maglia del Napoli“.

In cima alla lista dei desideri di casa Napoli per il calciomercato della prossima estate. Il club partenopeo ha messo nel mirino il suo ex portiere, voglioso di rimettere piede in Italia dopo una stagione al Bayern Monaco passata ai margini dei titolari, chiuso da sua maestà Neuer. Come sottolinea il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe già presentato la propria proposta a Reina, che ora sta valutando con attenzione tutti i dettagli. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter, ma lo spagnolo preferirebbe rimettere piede a Napoli, città che lo stesso ama. Insieme a Reina sbarcherà in Campania anche il giovane Sepe, che rientrerà dall’Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori