Calciomercato Napoli/ News, Urso: Mihajlovic? Meglio Montella. Higuain può andare via (esclusiva)

- int. Tommaso Urso

Calciomercato Napoli news, esclusiva Urso: l’agente ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione che riguarda Mihajlovic come possibile allenatore dei campani.

montella_dito
Montella (Fonte Infophoto)

Il Napoli ha deciso di puntare su un nuovo allenatore visto che Benitez dovrebbe lasciare il club campano. Nel mirino del Napoli ci sarebbe Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo pronto a lasciare la Sampdoria per dire sì a De Laurentiis. L’agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez-Napoli, tempo di dirsi addio? Secondo me sì, è finita l’avventura di Benitez a Napoli e questo va oltre le richieste fatte dal tecnico al presidente De Laurentiis.

Il sostituto dovrebbe essere Mihajlovic… Il tecnico serbo è sicuramente preparato ma non credo possa essere l’allenatore giusto visto che è ancora inesperto per allenare ad alti livelli.

Su chi punterebbe? Io credo che il Napoli non abbia scartato l’ipotesi Montella soprattutto perché ha dimostrato di poter allenare a grandi livelli.

Montella troverebbe Higuain? Non credo, senza Champions ho l’impressione che il giocatore argentino possa andare via per puntare ad altri obiettivi nella prossima stagione.

Premier nel futuro del Pipita? Può essere, i club inglesi hanno la forza economica per poter prendere un calciatore come Higuain che fa gola a molte società.

A centrocampo è ancora viva l’idea Valdifiori? So per certo che la Fiorentina sta facendo di tutto per puntare sul centrocampista dell’Empoli anche se nel calciomercato non si può mai sapere.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori