Calciomercato Roma/ News, Spinosi: Bertolacci colpo interessante. Gomez? Una scommessa… (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Roma news, esclusiva Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Gomez che piace molto ai giallorossi.

GomezCagliari
Mario Gomez (Infophoto)

La Roma vorrebbe rinnovare la propria rosa inserendo qualche talento importante come Andrea Bertolacci, a metà tra giallorossi e Genoa, che sta facendo molto bene. Ma oltre a Bertolacci piace anche un bomber di razza che fatica a Firenze, ovvero Mario Gomez. L’agente Lodovico Spinosi, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Roma.

Bertolacci può tornare a Roma: sarebbe un acquisto utile? Assolutamente sì, credo sia utile da due punti di vista, il primo riguarda l’aspetto puramente tecnico visto che è un ottimo calciatore, il secondo riguarda la lista Uefa visto che il ragazzo è cresciuto nelle giovanili della Roma.

Il centrocampo potrebbe perdere Pjanic o Nainggolan… Se dovessimo guardare questa stagione allora forse sarebbe meglio cedere uno come Pjanic. Anche perché per Nainggolan occorrerebbe puntare su una cifra importante per ottenere una plusvalenza.

Sarebbe un addio doloroso quello del bosniaco? Sì, perché è vero che il valore di mercato è un po’ sceso dopo una stagione altalenante ma è chiaro che si tratta di un grande giocatore.

Ljaic da confermare secondo lei? E’ un giocatore che alterna belle prestazioni a pause lunghe, dipenderà molto da quello che avrà imparato in questa stagione.

Piace Gomez della Fiorentina: l’attaccante giusto? E’ un giocatore vero, un bomber di razza che viene da due anni difficili a causa degli infortuni fisici. Ma sarebbe una scommessa.

Su chi punterebbe? Su Luiz Adriano che arriverebbe a costo zero e soprattutto in questi anni ha dimostrato di essere un grande giocatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori