Calciomercato Inter/ News, Avantario: meglio Mirante di Romero dopo Handanovic (esclusiva)

- int. Claudio Avantario

Calciomercato Inter news, parla CLAUDIO AVANTARIO (esclusiva): il futuro di Handanovic e le alternative Romero e Mirante, quello di Icardi e la suggestione legata a Jovetic

mirante_palo
Antonio Mirante (Infophoto)

Manovre di calciomercato dell’Inter incentrate innanzitutto su una domanda: chi sarà il prossimo portiere? Samir Handanovic infatti potrebbe andare via, l’argentino Sergio Romero e Antonio Mirante sono due possibili alternative. Per quanto riguarda Mauro Icardi, è ancora da capire se il centravanti rimarrà o se il ritardo per la firma del nuovo contratto potrebbe portare a brutte sorprese per Roberto Mancini. Potrebbe arrivare al suo posto Stevan Jovetic, calciatore che già ben conosce il nostro calcio. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’intermediario Claudio Avantario. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Handanovic se ne andrà? Dopo l’errore con la Juventus e altri nella sua stagione potrebbe partire, allettato anche dalla possibilità di giocare in squadre che disputino competizioni europee.

Al suo posto ci sarà Romero? E’ un ottimo portiere, forse però non così abituato al campionato italiano, che qualche volta non interpreta al meglio il nostro calcio.

E Mirante? Lui forse potrebbe andar meglio per l’Inter per sostituire Handanovic, certamente un ottimo numero uno.

Icardi se ne andrà? Dipende se l’Inter gli offrirà un buon contratto, magari migliore di qualche squadra che potrà disputare una coppia. E’ giovane e la proposta nerazzurra potrebbe convincerlo.

Jovetic eventualmente al suo posto? E’ forte ed è già stato nel campionato italiano ma tutto dipende da come Mancini vorrà impostare il gioco dell’Inter, ridisegnare la squadra nerazzurra. (Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori