Calciomercato Milan/ News, Avantario: Mauri si può fare, ritiro per Abbiati? (esclusiva)

- int. Claudio Avantario

Calciomercato Milan news, parla CLAUDIO AVANTARIO (esclusiva): il futuro dei portieri Agazzi e Abbiati e dei difensori Bonera e Alex ma anche l’idea legata a José Mauri

abbiati_palo
Foto Infophoto

Per le mosse di calciomercato del Milan un giocatore giovane su cui puntare è Josè Mauri, l’italo-argentino del Parma che potrebbe arrivare dai rossoneri. Focus anche sui portieri: Michael Agazzi reclama maggior spazio e potrebbe andarsene per giocare altrove, mentre Christian Abbiati potrebbe lasciare il calcio giocato. Altri due giocatori il cui futuro con la maglia del Milan è in bilico sono i difensori Daniele Bonera e Alex, quindi sono tanti gli argomenti da chiarire in casa rossonera. Per saperne di più abbiamo sentito sul calciomercato del Milan l’intermediario Claudio Avantario. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Mauri può arrivare dal Parma? Può essere perché è un giovane molto interessante, vista anche la situazione del Parma non mi sembra impossibile un suo trasferimento ai rossonera.

Agazzi rimarrà? Ha avuto un infortunio serio e molto dipenderà da come recupererà. E’ anche vero che lui vorrebbe giocare di più, quindi una sua partenza non è da escludere.

Abbiati smetterà? E’ una cosa possibile, non mi meraviglierei se Abbiati appendesse le scarpe al chiodo e lasciasse il calcio giocato alla fine di questa stagione.

Che futuro per Bonera? Potrebbe rimanere a fare gruppo. Non è un’eventualità da scartare per il difensore rossonero.

E Alex? Potrebbe tornarsene in Brasile, questa mi sembra la cosa più probabile. (Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori