Calciomercato Juventus/ News, Ferrante: Tevez andrà via. Pogba? Difficile non cederlo (esclusiva)

- int. Marco Ferrante

Calcomercato Juventus news, esclusiva con Marco Ferrante: il direttore sportivo, ex bomber del Torino, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba.

tevez_expo
Carlos Tevez, 31 anni (INFOPHOTO)

La Juventus potrebbe cambiare un po’ l’attacco per la prossima stagione con la cessione di Tevez che vorrebbe tornare in Argentina e prendere Cavani come leader del prossimo attacco. Anche a centrocampo ci sarà da capire bene la situazione di Pogba che continua a piacere a molti club stranieri. Marco Ferrante, direttore sportivo ed ex grande bomber del Torino, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus potrebbe perdere Tevez secondo lei? Secondo me sì, credo davvero che i bianconeri potrebbero perdere il forte centravanti argentino che ha voglia di ritornare al Boca.

Grossa perdita per la Juventus? Per me sbaglierebbe ad andare via dalla Juventus in questo momento perché credo che possa dare ancora tanto al calcio italiano.

Prenderebbe Cavani? Del Matador si dicono tante cose buone e meno buone, però credo che sia un attaccante importante. E nel Psg si sacrifica per giocare con Ibrahimovic.

Che farebbe con Pogba? Il francese è un calciatore importante ed è molto giovane, la Juventus potrebbe decidere di cederlo ma bisognerebbe mettere in preventivo diverse problematiche.

Ovvero? Pogba non sarebbe facile da sostituire visto che si tratta di un giocatore giovane e di grande valore. Però a certe cifre si potrebbe cedere un calciatore importante.

La Juventus ha praticamente vinto lo Scudetto: merito di Allegri? Il tecnico ha fatto sicuramente bene e la vittoria bianconera è meritata anche se le altre avversarie non hanno dato battaglia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori