Calciomercato Torino/ News, Ferrante: è un Maxi attacco. Darmian ‘spagnolo’ (esclusiva)

- int. Marco Ferrante

Calciomercato Torino news, intervista a Marco Ferrante: l’opinione di Marco Ferrante riguardo la situazione di Darmian che piace molto al Barcellona. Stesso discorso per Bruno Peres…

darmian_maxilopez
(INFOPHOTO)

Il Torino sogna nuovamente l’Europa League per il secondo anno consecutivo. I granata infatti vorranno puntare sulla qualificazione per trovare giocatori importanti per Ventura, tecnico che sta facendo grandi cose. Il Torino potrebbe però perdere giocatori importanti come Darmian e Bruno Peres, esterni nel mirino dei club stranieri. Marco Ferrante, direttore sportivo ed ex bomber del Torino, ha parlato del calciomercato del Torino in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Torino continua a far sognare i tifosi non crede? Il Torino ancora una volta sta facendo bene e potrebbe raggiungere la qualificazione in Europa League per il secondo anno consecutivo.

Ampi meriti a Ventura vero? Sì e no, nel senso che giocatori come Quagliarella, Maxi Lopez e Glik non avevano bisogno di essere scoperti, mentre Darmian e Bruno Peres sono stati lanciati fortemente dal tecnico Ventura.

A proposito di Darmian, potrebbe volare a Barcellona? Secondo me sì, credo che il ragazzo potrebbe davvero fare bene in Spagna. E non solo al Barcellona, altri club hanno intenzione di puntare su di lui.

Così come Bruno Peres… Esattamente, anche se spero che i due giocatori possano davvero restare per aumentare la forza del Torino e puntare a qualcosa di importante.

A proposito di Maxi Lopez: è stato un acquisto importante… Maxi Lopez è un giocatore importante che ha fatto le fortune del Torino in questa stagione, assieme a Quagliarella formano una grande coppia.

Cairo dovrà fare una squadra per la Champions? Il presidente sa bene quello che deve fare, la squadra anche quest’anno sta facendo grandi cose.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori