Calciomercato Juventus/ News, Gravinese: Pogba, sì al Barcellona. Cavani dipenderà da Tevez (esclusiva)

- int. Antonio Gravinese

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Antonio Gravinese: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba, che potrebbe andare via in estate

candreva_pogba
Paul Pogba (infophoto)

La Juventus pensa al 6 giugno, match in cui si sfiderà con il Barcellona per la finale di Champions League. I bianconeri però stanno anche pensando a grandi giocatori per la prossima stagione, non a caso è già arrivato un calciatore come Paulo Dybala che arriverebbe dal Palermo. L’agente Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus-Barcellona, i bianconeri potranno farcela in Champions League? E’ difficile giocare una partita secca contro una squadra così forte come il Barcellona e soprattutto quando hai contro Messi. Ma questa Juventus può fare male ai blaugrana.

Ampi meriti per Allegri non crede? Sì però credo che bisognerebbe menzionare anche Conte che ha portato la Juventus a ritornare ad essere importante in Italia con giocatori scelti personalmente dal tecnico.

A proposito di giocatori, Juventus che ha deciso di puntare su Dybala… Un bel talento che a Torino potrebbe fare bene, la Juventus potrà schierare un parco attaccanti di grande valore.

A proposito di talenti, ma la Juventus perderà Pogba? Io non sono così sicuro di un addio di Pogba, credo invece che possa restare anche perché la tentazione Psg non è così forte.

Potrebbe volare a Barcellona? Sì, ma visto che il Barça ha il blocco sul mercato per un altro anno potrebbe restare a Torino per un’altra stagione.

Cavani in bianconero: sarà un altro super colpo? Dipenderà molto dal futuro di Tevez, se l’Apache dovesse andare via potrebbe puntare sull’uruguagio come attaccante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori