Calciomercato Napoli/ News, Caccese: Benitez, l’addio è ufficiale. Destinazione Inghilterra… (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Mihajlovic che potrebbe rimpiazzare Benitez

higuain_9
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Il Napoli quasi certamente dovrà salutare Rafa Benitez che lascerà il club a fine stagione per tornare in Premier League. E sembra ormai fatta per l’arrivo di Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore della Sampdoria, che piace tanto a De Laurentiis. La sua prima sfida sarà quella di confermare Higuain a Napoli. L’agente Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez-Napoli, è davvero finita? Sì, so che c’è stato un incontro tra il presidente e il tecnico spagnolo e quest’ultimo ha rivelato la sua volontà di ritornare in Premier League.

Niente Real Madrid? Voce infondata, il Real Madrid punterà su un altro allenatore, al limite potrebbe confermare Ancelotti ma sono convinto che non sarà Benitez. Tornerà in Inghilterra.

L’erede sarà Mihajlovic conferma? Esattamente, è il tecnico che piace molto a De Laurentiis e lo stesso serbo ha già comunicato il tutto al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Sarà il degno successore di Benitez? Il serbo ha una particolarità, riesce a tirare fuori il meglio da tutti i giocatori, credo che potrà essere importante per il Napoli.

Dovrà riuscire a convincere Higuain… Credo che alla fine l’attaccante argentino possa rimanere ma molto dipenderà dal progetto che gli presenteranno.

Ci sono però stati quei fischi ingenerosi nei confronti del Pipita: che idea si è fatta di quest’episodio? Ero allo stadio e posso assicurare che sono stati pochissimi fischi contro i tanti applausi che lo stadio ha riservato all’argentino. E anche quei pochi fischi sono stati d’amore nei confronti del Napoli e anche del giocatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori