Calciomercato Lazio / News, Klose medita il ritiro. Notizie al 23 Maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio / News, l’importanza del secondo posto. Vincere il derby per la classifica, per i tifosi e per i milioni derivanti dagli introiti della Champions League.

Pioli_indicazione
Stefano Pioli (Infophoto)

Calciomercato Lazio / News, Klose medita il ritiro. Notizie al 23 Maggio (aggiornamenti in diretta) Entro la prossima sessione estiva del calciomercato, l’attaccante della Lazio Miroslav Klose, dovrà valutare attentamente cosa fare in vista del nuovo campionato. Al momento, il centravanti tedesco, è concentrato sul presente che si chiama derby e quindi lotta al secondo posto in classifica ma a fine stagione dovrà prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il giocatore ha un’opzione per rimanere in biancoceleste un’altra stagione ma dovrà essere lui a dare l’ok. Nemmeno l’ipotesi ritiro è da scartare a priori; infatti, la voglia di tornare in Germania da parte dell’attaccante è tanta e poi ci sarebbe pure l’idea di poter prendere il patentino per cominciare una carriera da allenatore. Giorni per riflettere e prendere una decisione. Klose lontano da Roma? Tutto è possibile.

Calciomercato Lazio / News, l’importanza del secondo posto: quanti milioni! Notizie al 23 Maggio (aggiornamenti in diretta)
Vincere il derby per la classifica, per i tifosi e per i milioni derivanti dagli introiti della Champions League. Se la Lazio dovesse riuscire a sconfiggere la Roma nella stracittadina, avrà la possibilità di approdare al secondo posto in graduatoria ed incassare un bottino molto importante. I conti li ha fatti CorSpor edizione romana: qualificarsi per i preliminari vale circa 9,4 milioni di euro (più 3 dal campo derivanti dalle due partite), mentre la seconda classificata, che accederà direttamente alla fase a giorni, avrà diritto a 12 milioni subito, poi 1,5 a vittoria, 500mila per il pareggio. Nel caso in cui si verificasse il passaggio del turno agli ottavi di finale si aggiungono altri 5,5 milioni, 6 per i quarti, 7 per la semifinale e 15 in caso di successo finale. Numeri importantissimi, il secondo posto in classifica, mai come oggi, assume un valore inestimabile per le due romane. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori