Calciomercato Milan/ News, Ferraria: Ancelotti? Difficile il ritorno. Immobile al posto di Destro (esclusiva)

- int. Flavio Ferraria

Calciomercato Milan news, esclusiva Ferraria: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ancelotti che potrebbe tornare.

carlo_ancelotti_psg_r400
Carlo Ancelotti (infophoto)

Il ritorno di Carlo Ancelotti al Milan non è così semplice, il tecnico italiano ha un ingaggio molto alto ma evidentemente per tornare in rossonero potrebbe tagliarsi l’ingaggio. Per l’attacco invece si parla con decisione di Ciro Immobile del Borussia Dortmund. L’agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ancelotti al Milan, il ritorno diventerà realtà? Molto difficile visto l’ingaggio che attualmente prende il tecnico italiano a Madrid. Però per amore del Milan potrebbe ridursi l’ingaggio.

Sarebbe il tecnico ideale non crede? Sì questo è vero, ma per puntare su Ancelotti bisognerà anche operare molto bene nel prossimo calciomercato ovvero spendere molti soldi.

Ci sarà questo grande calciomercato rossonero? Dipenderà soprattutto dal fattore societario ovvero dall’arrivo di un nuovo acquirente per aiutare Berlusconi durante il mercato estivo.

C’è l’ipotesi di un Milan tutto italiano… Progetto sicuramente bello per il calcio italiano ma non vincente visto che difficilmente si riuscirebbe a portare a casa lo Scudetto con soli giocatori italiani.

Che pensa del progetto Lippi d.t. e Brocchi in panchina? Sarebbe un azzardo ancora una volta dopo l’ingaggio di Inzaghi che dovrà fare gavetta prima di tornare ad alti livelli.

Per l’attacco spunta Ciro Immobile… Il bomber del Borussia Dortmund potrebbe essere un giocatore adatto a rinforzare l’attacco, più di Mattia Destro che non riesce a dare il proprio supporto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori