Calciomercato Inter/ News, Alberti: Kranevitter ancora acerbo. Icardi? Segna ma… (esclusiva)

- int. Josè Alberti

Calciomercato Inter news, esclusiva Alberti: il consulente di mercato ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Thiago Motta che piace ai nerazzurri.

icardi_palacio
Icardi (infophoto)

L’Inter vuole puntare su un mix di giocatori importanti sul calciomercato in vista della prossima stagione per questo i nerazzurri hanno intenzione di mettere nel mirino sia giocatori di grande calibro ed esperienza come Touré ma anche giovani di talento come Kranevitter che piacciono ai grandi club. Il consulente di mercato José Alberti ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per ilSussidiario.net.

Inter che guarda molto in Argentina per alcuni talenti: che pensa di Kranevitter? Ottimo talento che sono sicuro possa diventare un giocatore importante in prospettiva. Ma oggi non potrebbe fare la differenza nell’Inter.

Come mai? Se Mancini vorrà puntare su una squadra pronta per vincere lo Scudetto allora Kranevitter è un giocatore molto giovane ed acerbo per alti livelli.

Da Kranevitter a Thiago Motta: come mai questa scelta di puntare sull’esperto italo-brasiliano? Perché l’Inter ha voglia di puntare su giovani talenti e calciatori esperti in grado di fare la differenza. Solo in questo caso l’Inter potrà vincere qualcosa.

Piace Romero per il dopo Handanovic… Buon portiere l’argentino ma non in grado di sostituire al meglio il portiere sloveno che è di grande livello. Punterei su altri portieri.

Icardi criticato è arrivato a quota 20 in campionato: che pensa dell’argentino? Icardi è un ’93 che sicuramente in campo segna e fa la differenza. Il suo problema è che al momento non è gestito al meglio.

In che senso? Ci vorrebbe un agente che in passato sia stato un giocatore per spiegare a Maurito che alcune cose si possono dire o fare ed altre meno.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori