Calciomercato Inter/ News, Arduini: Kondogbia non vale Touré. Jovetic erede di Palacio (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Inter news, esclusiva con Marco Arduini: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia, che piace ai nerazzurri

vidic_andreolli
Infophoto

L’Inter non ha nessuna intenzione di mollare la presa su Yaya Touré ma è chiaro che non sarà facile puntare all’acquisto dell’ivoriano. L’alternativa al giocatore africano è Kondogbia, centrocampista francese del Monaco che piace ai dirigenti milanesi. In casa Inter si lavora anche all’acquisto di Jovetic come erede di Palacio. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Yaya Touré obiettivo difficile: Mancini insisterà secondo lei? Assolutamente sì e capisco il perché di questa insistenza visto che Touré potrebbe essere un calciatore decisivo per l’Inter.

L’alternativa si chiama Kondogbia… Ottima alternativa, un giocatore giovane e di talento che potrebbe servire all’Inter per rinforzare il centrocampo. Però Touré è di un altro livello.

A proposito di centrocampo, Kovacic dovrebbe restare. Giusto così per l’Inter? Molto meglio così per i nerazzurri perché Kovacic ultimamente sta giocando da titolare con buone prestazioni. Gli serve solo maggiore continuità.

Mancini vorrebbe Jovetic per l’attacco: giusto così? E’ un giocatore che in Italia ha mostrato le sue doti e potrebbe rinforzare a dovere il reparto offensivo dei nerazzurri. Sarebbe ideale per raccogliere l’eredità di Palacio.

Quale futuro per l’argentino? Un altro anno a Palacio lo darei tranquillamente perché è un giocatore di personalità e potrebbe fare ancora la differenza in nerazzurro.

Chi lascerà l’Inter secondo lei? Ho la netta impressione che Handanovic possa andare via visto che nelle ultime giornate mi è sembrato mentalmente lontano dall’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori