Calciomercato Juventus/ News, Sorpasso Chelsea su Baba Notizie al 28 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus, i bianconeri seguono con attenzione le evoluzioni sul terzino Baba Rahman dell’Augsburg. Il Chelsea di Josè Mourinho però al momento sembra in vantaggio sul ragazzo.

Pogba_Bologna
Pogba (infophoto)

Rahman Baba si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Augsburg. Il terzino classe 1994 ha disputato una grande stagione, attirando su di sé gli occhi di molti club importanti tra cui anche la Juventus. Secondo quanto riportato dal Daily Star oggi pare però che il Chelsea di Josè Mourinho si sia portato in netto vantaggio. L’affare si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai dieci milioni di euro che di certo il club inglese non avrebbe nessun problema a sganciare.

In occasione del calciomercato estivo il centrocampista della Juventus, Paul Pogba potrebbe fare le valigie per sbarcare in uno dei ricchi club europei. Fra le società più interessate al giocatore vi è senza dubbio il Manchester City, ormai da mesi accostato al talento transalpino. Come riportato dai quotidiano inglesi stamane, a cominciare dal Sun, i Citizens avrebbero predisposto ben 120 milioni di euro pur di mettere le mani sull’ex United. Per ora non vi è nulla di confermato ma è logico pensare che se tale offerta fosse reale, a quel punto difficilmente la Juventus direbbe no. Alla finestra vi è il Barcellona, che secondo alcuni rumors sarebbe in cima alla lista di gradimento di Pogba.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori