Calciomercato Roma/ News, Arduini: Dzeko, buona opportunità. Boateng può essere utile (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Roma news, esclusiva con Marco Arduini: si parla di Dzeko per l’attacco della Roma e l’operazione potrebbe andare in porto in estate. Roma interessata anche a Boateng…

boateng_schalke
Foto Infophoto

La Roma ha intenzione di puntare con decisione su un bomber per la prossima stagione e nel mirino ci sarebbe anche Edin Dzeko, attaccante bosniaco del City. Roma che vorrebbe anche puntare su Boateng, ex giocatore di Milan e Schalke. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma certa del secondo posto: bisognerà rinforzare a dovere la squadra? La Roma ha già un’ossatura importante in vista della prossima stagione. Credo che bisognerà assolutamente rinforzare la squadra ma non stravolgerla.

Potrebbe andare via Pjanic… Il giocatore bosniaco è importante però credo che alla fine la sua cessione potrebbe portare all’arrivo di un calciatore importante.

Si parla di Boateng: potrebbe fare nuovamente bene in Italia? Secondo me potrebbe essere utile alla causa giallorossa, dipende anche dalle motivazioni che lo porteranno ad un rientro in Italia.

C’è bisogno di un centravanti in casa Roma? Sì perché Totti non è più giovanissimo anche se un tempo lo può fare ad alti livelli. Poi c’è da credere in Doumbia ma penso che la Roma debba puntare su un centravanti.

Anche Dzeko nel mirino dei giallorossi… E’ un giocatore importante, un centravanti di ruolo che manca alla Roma. Sarebbe una buona opportunità per la Roma per rinforzare il reparto offensivo.

Riscatterebbe Ibarbo? Secondo me è un giocatore ancora giovane che ha mostrato le sue doti, ci vorrebbe maggiore fiducia in lui, credo potrebbe fare bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori