Calciomercato Inter/ News, Avantario: Jovetic e Lamela no. Icardi resterà (esclusiva)

- int. Claudio Avantario

Calciomercato Inter news, ultime notizie: intervista all’agente Claudio Avantario in esclusiva per ilsussidiario.net. Già diversi nomi nel calderone nerazzurro…

palacio_cinque_icardi
(INFOPHOTO)

Su quale attaccante punterà l’Inter nel calciomercato estivo? Le ultime notizie hanno indicato in Paulo Dybala il sogno di Thohir e Mancini, mentre Stevan Jovetic ed Erik Lamela sono tra le idee più ‘economiche’. Uno di loro potrebbe arrivare più facilmente se Icardi sarà ceduto, ma anche questa situazione andrà verificata nei mesi più caldi. Anche perché il sacrificato per la cassa potrebbe essere Handanovic… Per parlare del calciomercato dell’Inter ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Claudio Avantario.

Dybala è un’ipotesi plausibile per l’Inter? Sarebbe un attaccante ideale per i nerazzurri perché è giovane e potrebbe integrarsi molto bene con Icardi. Per adesso il dubbio più grosso è sulle richieste di Zamparini che non sembra intenzionato a fare sconti, anzi.

Jovetic del Manchester City può essere più semplice da acquistare? E’ un ottimo attaccante, non lo metto certo in dubbio, ma non mi sembra l’elemento ideale per il gioco di Mancini, l’Inter in questo momento ha bisogno di una punta diversa.

Ci può essere qualche possibilità per Lamela? Mi sembra uno che non passa mai la palla… meglio non puntare su di lui, ha sicuramente dei colpi in canna ma ad esempio quest’anno finora ha segnato solo 5 gol. L’Inter non deve puntare su di lui.

Icardi resterà all’Inter? Alla fine secondo me si troverà un accordo, l’Inter per puntare in alto dovrà cercare di tenere qualche giovane importante a cominciare da lui. Icardi sta dimostrando di essere un attaccante da Inter, non penso che si sarà sacrificato.

Potrebbe allora partire Handanovic? Nel suo caso potrebbero arrivare offerte da squadra che disputeranno la Champions League, cosa che potrebbe indurre Handanovic in tentazione e l’Inter a considerare la sua cessione. Se arriverà la proposta giusta per lui e per i nerazzurri potrà lasciare la squadra.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori