Calciomercato Napoli/ News, I.Maresca: Mihajlovic sì, Montella non adesso. Callejon-Mertens, uno è fuori (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

Calciomercato Napoli news, ultime notizie: intervista ad Isidoro Maresca in esclusiva per ilsussidiario.net. A tema il futuro di Benitez e i possibili sviluppi in caso di separazione

higuain_abbraccio
(INFOPHOTO)

Le voci di calciomercato insistono sul possibile cambio in panchina al Napoli, con Rafa Benitez sostituito da Sinisa Mihajlovic. Il presidente De Laurentiis ha aperto al rinnovo con l’allenatore spagnolo che però tentenna ancora; nel frattempo le voci di calciomercato accostano al Napoli un connazionale di Benitez ovvero Javi Martinez, centrocampista centrale classe 1988 del Bayern Monaco. Il suo eventuale arrivo, unito a qualche altro colpo di livelli, potrebbe convincere il mister a rimanere… Per parlare del calciomercato del Napoli ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’intermediario Isidoro Maresca.

Come vede il futuro di Rafa Benitez? Lascerà il Napoli, lui voleva due, tre acquisti importanti, De Laurentiis gli ha comprato tanti giocatori ma non di grande livello. L’Europa League di quest’anno potrebbe essere un traguardo importante per il tecnico spagnolo, che è abituato a vincere fuori dai confini nazionali. Non penso però che la conquista del trofeo potrebbe cambiare le cose…

Sempre Mihajlovic il suo possibile sostituto? Direi di sì, sarà lui il nuovo allenatore del Napoli, le indiscrezioni in tal senso sono state piuttosto forti.

E Montella? Penso che possa accumulare altra esperienza prima di pensare alla panchina del Napoli. Non è ancora il momento giusto per lui.

Per il centrocampo arriverà Javi Martinez dal Bayern Monaco? Non credo proprio, visto che il Napoli non paga tanto i giocatori e lui vorrà un ingaggio alto. Il suo arrivo lo vedo molto improbabile anche perchè per Guardiola è un giocatore importante, quest’anno non gioca perchè è infortunato ed oltretutto il Bayern ha speso una fortuna per strapparlo all’Athletic Bilbao tre anni fa.

Callejon partirà? Penso proprio di sì, uno tra lui e Mertens se ne andrà, su questo non dovrebbero esserci dubbi.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori