Calciomercato Inter/ News, Biasin: Thohir come Moratti. Romero? Meglio… (esclusiva)
Calciomercato Inter news, esclusiva Biasin: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Romero, attuale portiere della Sampdoria che potrebbe prendere il posto…

Anche l’Inter ha intenzione di rinforzare a dovere la squadra, il presidente Thohir è stato molto chiaro, vuole consegnare al tecnico Mancini una grande formazione. L’Inter perderà Handanovic e pensa a Romero come possibile portiere della prossima stagione. Attenzione anche alla situazione di Touré che continua a piacere ai nerazzurri. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.
Thohir vuole consegnare a Mancini una grande squadra. Ci riuscirà? Io credo che Thohir voglia spendere solo ciò che riesce a ricavare dalle cessioni. E poi per fare una grande squadra serve l’Europa.
Tanti nomi di calciomercato accostati ai nerazzurri, arriverà qualcuno? Ho l’impressione che Thohir voglia fare come i primi anni di Moratti in cui si prendevano tanti giocatori ma non top player.
Mancini sogna Touré… E’ normale perché Mancini sa bene che servono determinati giocatori per vincere lo Scudetto e non calciatori scaricati dai grandi club.
Come Jovetic? Esatto, buon giocatore sicuramente ma non quell’attaccante in grado di fare la differenza. Così come è stato per Shaqiri scaricato dal Bayern Monaco.
Handanovic verso l’addio? Assolutamente sì, ha deciso di andare via e l’Inter dovrà stare attenta a non perdere anche altri come Icardi.
Si parla di Romero come erede dello sloveno… Un buon portiere ma non certamente un top player, sostituire Handanovic non è facile ma a questo punto meglio puntare su Bardi.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
BATTITI LIVE 2022, COMPILATION/ Scaletta e diretta: Myss Keta a chiusura dello show!11.08.2022 alle 01:22
-
LA FORMA DELL'ACQUA/ Nel cast del film su Rai 3 c'è anche Doug Jones11.08.2022 alle 00:40
-
NAPOLEONE NEL NOME DELL'ARTE/ Film Canale 5, Jeremy Irons empatico come non mai11.08.2022 alle 00:18
-
Jovanotti contro le critiche ambientaliste: "Econazisti"/ "Niente di cui pentirmi"10.08.2022 alle 23:44
-
BELUGA, MORTO L'ANIMALE INTRAPPOLATO NELLA SENNA/ "Eutanasia necessaria"10.08.2022 alle 23:09
Ultime notizie
-
UN FIGLIO ALL'IMPROVVISO/ Rai 3, gag sopra le righe nel film con Christian Clavier10.08.2022 alle 22:54
-
Tumore, un algoritmo prevede l'evoluzione delle cellule sane/ "Così diagnosi precoci"10.08.2022 alle 22:09
-
Garattini: "Sono in Kurdistan per le vittime di guerra"/ "Gente senza mani, piedi..."10.08.2022 alle 21:02
I commenti dei lettori