Calciomercato Inter/ News, Biasin: Thohir come Moratti. Romero? Meglio… (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Inter news, esclusiva Biasin: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Romero, attuale portiere della Sampdoria che potrebbe prendere il posto…

romero_rinvio
Sergio Romero, 28 anni, argentino (infophoto)

Anche l’Inter ha intenzione di rinforzare a dovere la squadra, il presidente Thohir è stato molto chiaro, vuole consegnare al tecnico Mancini una grande formazione. L’Inter perderà Handanovic e pensa a Romero come possibile portiere della prossima stagione. Attenzione anche alla situazione di Touré che continua a piacere ai nerazzurri. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Thohir vuole consegnare a Mancini una grande squadra. Ci riuscirà? Io credo che Thohir voglia spendere solo ciò che riesce a ricavare dalle cessioni. E poi per fare una grande squadra serve l’Europa.

Tanti nomi di calciomercato accostati ai nerazzurri, arriverà qualcuno? Ho l’impressione che Thohir voglia fare come i primi anni di Moratti in cui si prendevano tanti giocatori ma non top player.

Mancini sogna Touré… E’ normale perché Mancini sa bene che servono determinati giocatori per vincere lo Scudetto e non calciatori scaricati dai grandi club.

Come Jovetic? Esatto, buon giocatore sicuramente ma non quell’attaccante in grado di fare la differenza. Così come è stato per Shaqiri scaricato dal Bayern Monaco.

Handanovic verso l’addio? Assolutamente sì, ha deciso di andare via e l’Inter dovrà stare attenta a non perdere anche altri come Icardi.

Si parla di Romero come erede dello sloveno… Un buon portiere ma non certamente un top player, sostituire Handanovic non è facile ma a questo punto meglio puntare su Bardi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori