Calciomercato Juventus/ News, Ciotola: Oscar top player. Dybala? Soliti dubbi… (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Juventus news, esclusiva Ciotola: il noto osservatore ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Oscar del Chelsea che piace ad Allegri.

oscar_chelsea_r400
Il brasiliano del Chelsea Oscar (Infophoto)

La Juventus ha intenzione di dominare in Italia e in Europa per i prossimi anni. Gli arrivi di Dybala e Khedira testimoniano il fatot che la società bianconera sta già programmando il calciomercato in vista della prossima stagione, Allegri vorrebbe anche un trequartista e nel mirino ci sarebbe Oscar del Chelsea. Gennaro Ciotola, osservatore e consulente di mercato, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha già preso Dybala e Khedira: dominerà ancora? In Italia sicuramente sì, anzi, ha già vinto lo Scudetto della prossima stagione. E si sta attrezzando anche in Europa.

Che pensa di Dybala? E’ un giovane talento che potrà crescere in maglia bianconera, capisco i dubbi sul prezzo del cartellino ma sono convinto che farà bene. E poi è un messaggio importante al calcio italiano.

Ovvero? Prima questi giocatori andavano all’estero, ora la Juventus può permettersi questo tipo di acquisti grazie anche al suo fantastico cammino in Champions League.

Khedira prenderà il posto di Pogba? Non è così scontato, anzi, credo che la Juventus abbia la forza di poter trattenere i suoi migliori giocatori.

Allegri vorrebbe puntare su Oscar… Giocatore di livello mondiale, un fuoriclasse per la Juventus, sono convinto che sarebbe un acquisto ideale per i bianconeri. 

L’alternativa è De Bruyne. Che pensa del belga? Altro talento che potrebbe essere utile ad Allegri, credo che la Juventus possa mettere a segno un altro grande colpo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori