Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Mihajlovic? Occhio a Prandelli e Spalletti. Javi Martinez ideale… (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news, esclusiva Ciotola: il noto osservatore ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare della situazione allenatore in vista della prossima stagione.

spalletti_mani
Luciano Spalletti (infophoto)

Il Napoli ha intenzione di aspettare la partita di domenica contro la Lazio prima di ufficializzare il nuovo allenatore che prenderà il posto di Benitez. Questo perché De Laurentiis ha ancora qualche dubbio su Mihajlovic come possibile tecnico. Si parla infatti anche di Spalletti come erede di Benitez. Il noto osservatore Gennaro Ciotola ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic-Napoli, a giorni l’ufficialità? Non credo che il Napoli voglia ufficializzare il tecnico prima dell’ultima partita contro la Lazio che può valere una stagione intera.

Come mai? In caso di Champions League credo che De Laurentiis possa anche ripensare alla scelta di puntare su Mihajlovic al posto di Benitez.

Su chi potrebbe puntare? Io credo che il Napoli stia pensando a Spalletti ma sul calciomercato c’è anche Cesare Prandelli che potrebbe essere importante per il Napoli.

Cosa servirebbe a questo Napoli per fare bene? Sicuramente servirebbe un centrocampista in grado di fare entrambe le fasi, è quello che cercava Benitez da due anni.

Lei chi consiglierebbe? Potrebbe esserci Allan se il Napoli vuole restare in ambiti italiani, all’estero prenderei senza problemi Javi Martinez.

Che pensa dell’addio di Benitez? Tutti ci aspettavamo di più da lui soprattutto a livello di vittorie. Purtroppo alcune situazioni di mercato non sono andate in porto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori