Calciomercato Fiorentina/ News, Quistelli: Mario Gomez, fisico e mente non sono al top. Montella, giusto restare (esclusiva)
Calciomercato Fiorentina news, esclusiva Quistelli: il direttore sportivo e dirigente delle giovanili del Barletta ha parlato del calciomercato viola e della situazione di Gomez.

La Fiorentina ritrova la vittoria e si lancia con fiducia nel grande appuntamento contro il Siviglia, nella speranza di arrivare fino in fondo in Europa League. Vincenzo Montella spera di poter contare sul miglior Mario Gomez che ancora una volta non riesce a essere continuo dal punto di vista realizzativo; su di lui pende la spada di Damocle del calciomercato, il tedesco arrivato due anni fa a Firenze come salvatore della patria e bomber da scudetto si ritrova in bilico e le scelte estive della Fiorentina in termini di calciomercato potrebbero vederlo lontao dal Franchi. Chi al suo posto in caso di cessione? Umberto Quistelli, direttore sportivo e dirigente del Barletta Calcio, ha parlato del calciomercato Fiorentina in esclusiva per ilSussidiario.net.
Come mai Mario Gomez in Italia non è mai stato continuo? All’inizio c’è stato quel grave problema fisico che ha di fatto rallentato l’inserimento del giocatore. Poi qualcosa non ha funzionato.
Qual è il problema secondo lei? Credo che si tratti di un problema mentale, Gomez ha bisogno di sentire la fiducia di tutti, tecnico, società e ambiente.
Alla Fiorentina stanno mancando anche i colpi di genio di Salah… Era chiaro che non potesse continuare su livelli stratosferici, credo che sia un normale calo fisiologico; ma tornerà ad essere decisivo come qualche settimana fa.
La Fiorentina nella prossima stagione spera di poter contare su Giuseppe Rossi. Potrà essere l’uomo in più? Giusto sperarci perché si tratta di un grande campione ma ha già avuto due ricadute, difficile che possa tornare subito a grandi livelli.
Resterà Montella a Firenze? Montella è un grande allenatore e farebbe le fortune di ogni club, credo che però un altro anno a Firenze potrebbe fargli solo bene.
Come mai? Non dico che non è pronto, però penso che per lui sarebbe meglio restare un altro anno per mostrare il suo grande valore per poi fare il salto di qualità definitivo.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Santiago De Martino, il figlio di Stefano/ Diventa un modello insieme a papà25.05.2022 alle 21:35
-
TOMMASO BUSCETTA, "IL TRADITORE" STORIA VERA/ Le rivelazioni di Don Masino...25.05.2022 alle 21:22
-
Blanco, le molestie sul palco diventano un caso/ LDA: "E' ridicola come cosa..."25.05.2022 alle 21:28
-
Il traditore film Rai 1 su Tommaso Buscetta/ 13 premi e 21 candidature25.05.2022 alle 21:17
-
Tommaso Buscetta: com'è morto e malattia/ "Combatteva un cancro": le ultime parole...25.05.2022 alle 20:26
Ultime notizie
-
Gaetano Badalamenti Zu’ Tano, chi è?/ Uno dei membri più attivi di Cosa Nostra25.05.2022 alle 19:10
-
MADONNA MEDJUGORE, MESSAGGIO 25 MAGGIO/ “Satana vuole inquietudine e rompe la pace”25.05.2022 alle 20:58
-
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il ritorno di fiamma/ "È un bello che balla"25.05.2022 alle 20:45
-
Totò Riina, chi era il capo dei capi/ "Il padrino più pericoloso della mafia siciliana"25.05.2022 alle 20:25
-
Finale Conference League 2023/ Quando e dove si gioca: stadio e città24.05.2022 alle 03:54
I commenti dei lettori