Calciomercato Roma/ News, Marlia: Doumbia, bastava aspettare. Florenzi è il futuro, con Lazaar (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Roma news, esclusiva Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Doumbia al secondo sigillo consecutivo.

Dybala_tatuaggio
Foto Infophoto

La Roma si gode Seydou Doumbia: il calciatore ivoriano era diventato un oggetto misterioso e un’operazione di calciomercato da bocciare in toto, ma nelle ultime due partite sono arrivati due gol – con annesse vittorie – e i giudizi sull’ex Cska Mosca sono cambiati. Adesso la Roma sembra essere più tranquilla sul fronte attaccanti, e per il calciomercato della prossima stagione si concentra maggiormente su una difesa da puntellare. Sul fronte terzino sinistro piace molto Achraf Lazaar del Palermo, giocatore che potrebbe approdare in giallorosso nella prossima sessione di calciomercato. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha ritrovato i gol di Doumbia: cosa pensa del giocatore ivoriano? All’inizio non ha sicuramente fatto bene e credo che tutti abbiano visto le sue difficoltà. Però non bisognava certo etichettarlo subito come un pessimo acquisto.

Quale è stato il problema secondo lei? Semplice problema di natura fisico, il campionato russo era fermo da tre mesi e quindi Doumbia non poteva essere in forma. Ora le cose vanno molto meglio.

Il connazionale Gervinho però non sta facendo bene… Sembra un caso ma la parabola di Gervinho va di pasi passo con quella di Rudi Garcia: i due sono legati a filo doppio, quando Gervinho non è in forma anche la Roma fatica.

E’ diventata la Roma di Florenzi? Io credo che la dirigenza giallorossa debba blindare a vita questo giocatore così tanto sottovalutato nella Capitale e non solo.

Lazaar nel mriino della Roma… E’ un giocatore di talento che potrebbe fare bene soprattutto in prospettiva, ovviamente poi dipenderà da quello che vorrà fare la Roma.

Vedrebbe bene Dybala nel modulo di Garcia? Onestamente non tanto, credo che farebbe più fatica visto che a Palermo ha un modulo adatto ad esaltarlo completamente.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori