Calciomercato Inter/ News, Suarez: Kovacic va aiutato. Yaya Touré? Ok con riserva (esclusiva)

- int. Luis Suarez

Calciomercato Inter news, esclusiva con Luisito Suarez: l’ex centrocampista della Grande Inter parla del calciomercato della società nerazzurra e in particolare dell’arrivo di Yaya Touré

guinea_yayatoure
Yaya Touré, 31 anni, nazionale ivoriano (infophoto)

L’Inter ha intenzione di provare a prendere Yaya Touré, centrocampista ivoriano del Manchester City molto vicino a Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi vorrebbe rinforzare il centrocampo in maniera adeguata e punterebbe volentieri sul giocatore africano. L’Inter dovrà anche capire la situazione di Kovacic che piace molto al Barcellona. L’ex giocatore e dirigente nerazzurro Luis Suarez, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato dell’Inter.

L’Inter non convince i tifosi: che succede ai nerazzurri? Manca la continuità, si fanno due partite buone e poi si stecca quella decisiva. Purtroppo questa stagione è così.

E’ un problema di giocatori? Assolutamente sì, quando mancano i campioni va a finire che non riesce a trovare il guizzo giusto e all’Inter mancano questi calciatori.

Mancini riuscirà a costruire una grande squadra? Lo spero, penso che il tecnico di Jesi possa fare bene e puntare all’acquisto di giocatori importanti per la prossima stagione.

Il sogno di Mancini è Touré… Allora, non è giovanissimo e sarebbe meglio puntare sui giovani, però è un grande giocatore e sarebbe importante per il centrocampo.

Che succede a Kovacic? Bisogna stare accanto a questo ragazzo che ha bisogno di sentire la massima fiducia dell’ambiente. Sono convinto che potrà fare bene ma serve la mentalità giusta.

Piace al Barcellona… Non sono sorpreso, i blaugrana sanno bene chi sono i talenti del calcio mondiale e Kovacic potrà fare bene già nel prossimo futuro. L’Inter dovrà tenersi stretto il ragazzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori