Calciomercato Juventus/ News, Rigitano: Tevez, problema di fondo. Dybala erede, Cavani terzo incomodo (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Raffaele Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Tevez, che potrebbe andare via

Dybala_tatuaggio
Foto Infophoto

Berlino non è poi così lontana da Torino soprattutto dopo il due a uno della Juventus sul Real Madrid. Il Bernabeu fa paura certamente ma la Juventus in passato ha matato il grande avversario tra le mura amiche. I bianconeri penseranno anche al mercato con i madrileni che vorrebbero prendere Pogba per la prossima stagione. L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus più vicina alla finale di Berlino? Diciamo che c’è qualche punto di possibilità in più per i bianconeri ma non sarà facile a Madrid. Ma mercoledì si è vista una grande Juventus.

Cosa è cambiato rispetto alla formazione di Conte? Non tanto dal punto di vista della rosa, però è una Juventus più rilassata rispetto al passato e questo è un punto fondamentale per i giocatori.

Morata autentico protagonista in maglia bianconera… Un acquisto passato quasi inosservato invece il ragazzo ha mostrato grande freddezza sottoporta e soprattutto ha un’intesa perfetta con l’Apache.

A proposito di Tevez: andrà via? Ho la sensazione che il fondo proprietario del cartellino del giocatore abbia la volontà di spostarlo e quindi un ritorno al Boca potrebbe essere plausibile.

Il Real Madrid punterà su Pogba… E’ chiaro che la Juventus dinanzi a 100 milioni di euro, o giù di lì, potrebbe decidere di cedere il francese e puntare su altri grandi calciatori.

L’erede di Tevez chi sarà? Io alla Juventus consiglierei Dybala che ovviamente non ha ancora toccato il livello del giocatore ma certamente è un grande talento. Però credo che i bianconeri possano decidere di puntare su Cavani.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori