Calciomercato Roma/ News, Vargiu: Sabatini-Garcia, vietato sbagliare. Doumbia, servono conferme (esclusiva)

- int. Luca Vargiu

Calciomercato Roma news, intervista a Luca Vargiu: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Walter Sabatini e Rudi Garcia

sabatini_roma_r400
Walter Sabatini, 57 anni, direttore sportivo della Roma (INFOPHOTO)

La Roma ha intenzione di arrivare al secondo posto per placare la delusione dei tifosi e in particolare per evitare il sorpasso della Lazio. Sul futuro si dovrà capire bene la situazione di Doumbia che ha siglato due gol consecutivi in campionato. L’agente Luca Vargiu ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma vorrebbe puntare sul secondo posto in classifica… Il minimo obiettivo visto che la stagione al momento è più negativa che positiva, i tifosi si aspettavano qualcosa di più dalla squadra giallorossa.

Doumbia si è ripreso, cambia il giudizio sull’ivoriano? Andiamoci piano, bisognerà avere altre conferme, diciamo che la fortuna inizia a girare anche per lui dal punto di vista realizzativo.

Gervinho invece si è bloccato… Credo che molti abbiano capito il suo calcio e quest’anno ha anche avuto diversi problemi fisici che lo hanno rallentato. Ma la delusione della Roma è un’altra.

Ovvero? Iturbe sicuramente è la vera delusione perché credo che la Roma abbia strapagato un giocatore normale e non un fuoriclasse. 

Sabatini resterà a Roma? Pendo di sì, io lo reputo anche un ottimo dirigente ma non potrà più sbagliare visti gli errori fatti in questa stagione.

Scontata la conferma di Garcia? Ora è sicuramente più vicina, prima no soprattutto in situazioni difficili per la Roma. Anche lui dovrà fare un mea culpa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori