Calciomercato Napoli/ News, Sambuco: Benitez, rinnovo importante. Rafael in prestito (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Massimo Sambuco: l’agente ha parlato del rinnovo di Benitez che potrebbe arrivare in queste settimane, e anche del possibile ritorno di Reina

08.05.2015 - int. Massimo Sambuco
gabbiadini_mertens
Manolo Gabbiadini (infophoto)

Il Napoli è molto più vicino a Benitez per quanto riguarda il rinnovo del contratto e anche per il possibile ritorno di Reina in porta. Due pedine per ripartire alla grande nella prossima stagione. In porta potrebbe tornare quindi lo spagnolo, a quel punto Rafael potrebbe andare via. L’agente Sambuco ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli è molto più vicino a Benitez: novità importanti? Sì perché Benitez potrebbe davvero trovare l’accordo per il rinnovo del contratto, l’eventuale vittoria in Europa League sarebbe il modo migliore per sigillare l’accordo e ripartire. 

Benitez tecnico adatto per vincere? Magari il Napoli non vincerà in campionato ma secondo me potrà fare qualcosa in Europa sia in Europa League che in Champions.

Potrebbe tornare Reina… Portiere importante e con grande esperienza, ha dimostrato di voler tornare a Napoli e credo sarebbe un ottimo tassello per i partenopei.

Rafael dovrà andare in prestito? Penso proprio di sì visto che è un portiere giovane e ha bisogno di giocare per poter dimostrare il proprio valore.

Si aspetta un Napoli aggressivo sul prossimo calciomercato? Secondo me sì, Benitez per restare ha bisogno di certezze anche dal punto di vista del calciomercato e credo che la società farà qualcosa di importante.

Gabbiadini miglior colpo di gennaio: è stato sorpreso dal giovane italiano? Assolutamente no, ha sempre mostrato le proprie qualità e credo che possa fare benissimo anche nella prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori