Calciomercato Roma/ News, Solaroli: Nainggolan, ora si rischia. Viviani-Bertolacci, doppio addio (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva con Riccardo Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Nainggolan che piace all’estero

08.05.2015 - int. Riccardo Solaroli
nainggolan_corsa
Radja Nainggolan, 26 anni, belga (dall'account Twitter @officialASRoma)

Nel calciomercato estivo la Roma dovrà anzitutto di puntare sul riscatto completo di Nainggolan, centrocampista belga a metà con il Cagliari che piace a molti club stranieri. I giallorossi stanno pensando anche al possibile ritorno di un giocatore giovane come Alessio Romagnoli per rinforzare la difesa. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Roma scopre Doumbia come bomber: sorpreso? Andiamoci piano, servono conferme dopo mesi in cui non ha mostrato nulla e non è stato un fattore positivo per i giallorossi.

I suoi gol sono coincisi con il ritorno alla vittoria della Roma… La Roma si è risvegliata appena ha potuto schierare un centravanti in forma, prima era Destro oggi è Doumbia. Con tutto il rispetto per Totti che però non è una punta.

Roma che dovrà trovare l’accordo per l’altra metà di Nainggolan non crede? E’ il vero grande problema della Roma, non può permettersi di perdere un calciatore come Nainggolan che però piace a molti club.

C’è il rischio di perderlo? Grande rischio di perdere il ragazzo che sta facendo ottime cose in questa stagione. Bisognava fissare prima il prezzo per l’altra metà del giocatore.

Romagnoli tornerà per giocare? E’ un ragazzo che sta facendo bene ed è duttile e visti i difensori attuali meglio blindare il ragazzo per i prossimi anni.

Viviani e Bertolacci non torneranno? Il primo ha diverse offerte dall’estero e non mi sorprenderebbe il suo addio, il secondo credo che non rientri nei piani della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori