Calciomercato Inter/ News, Tedeschi: Touré fantastico! Peccato perdere Kovacic… (esclusiva)

- int. Giulio Tedeschi

Calciomercato Inter news, intervista a Giulio Tedeschi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Touré, che potrebbe trasferirsi a Milano…

karnezis_kovacic
(INFOPHOTO)

In casa Inter si lavora tanto per regalare a Mancini Yaya Touré, centrocampista ivoriano di grande livello che potrebbe fare bene nella prossima stagione. Il City potrebbe decidere di cedere il giocatore che ha voglia di un’altra esperienza. L’Inter potrebbe cedere un giocatore come Kovacic che continua a piacere molto al Barcellona. L’agente Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter tratta con il Barcellona la cessione di Kovacic: cosa succederà? Credo che i nerazzurri vogliano cedere il ragazzo che in Italia non ha ancora mostrato pienamente le proprie qualità. Però sarebbe un errore secondo me.

Come mai? Kovacic è un ’94 che sta vivendo alti e bassi, ma neanche Neymar al Santos era continuo eppure è diventato un grande giocatore. Bisogna avere pazienza con i giovani.

Cessione necessaria per arrivare a Touré… L’ivoriano sicuramente aiuterebbe l’Inter a fare il grande salto di qualità, però credo che i giocatori da cedere siano altri a questo punto.

Chi sarebbero? Hernanes e Guarin per esempio potrebbero essere i giocatori giusti da cedere in particolare il brasiliano che non sta facendo molto bene.

Handanovic verso l’addio, su chi punterebbe? Servirà un portiere di grande esperienza internazionale e anche dotato fisicamente che possa dare segnali importanti alla rosa nerazzurra. Punterei molto su Cech che è un grande portiere.

Si è parlato anche di Perin… L’estremo difensore del Genoa è un portiere di qualità e molto giovane, però non credo possa fare al caso dell’Inter.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori