Calciomercato Juventus/ News, Pezzuto: Sturaro speranza per gli azzurri. Pogba? Strategia vincente (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva Gianpaolo Pezzuto: l’agente parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Sturaro, titolare contro il Real Madrid

09.05.2015 - int. Gianpaolo Pezzuto
Sturaro_Isco
Stefano Sturaro - Infophoto

La Juventus sogna la finale di Champions League a Berlino dopo il due a uno di Torino contro il Real Madrid. I bianconeri all’andata hanno schierato dal primo minuto Stefano Sturaro, centrocampista arrivato in bianconero dal Genoa a gennaio e già protagonista con Allegri. L’agente Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ad un passo dalla finale: sorpreso? Un po’ si, sorpreso anche e soprattutto dalla grande stagione di Allegri che evidentemente ha smentito tutti gli scettici.

I bianconeri possono sorprendere il Real Madrid al Bernabeu? Assolutamente sì, il contropiede della Juventus potrebbe essere micidiale per fare male al Real Madrid.

Sorpresa Sturaro, grande prova contro il Real Madrid… E’ un giovane che ha tanta fame e questo è un segnale importante, non solo per la Juventus ma anche per gli altri emergenti italiani.

Juventus pronta a puntare su Rugani nella prossima stagione: fanno bene i bianconeri? La strategia della Juventus è vincente e lo si vede dai trofei vinti e anche dal cammino in Champions League. Anche nel caso di Rugani la dirigenza non dovrebbe sbagliarsi.

In estate potrebbe andare via Pogba… Non sarebbe una decisione sbagliata perché la Juventus con la cessione di Pogba potrebbe puntare su altri giocatori importanti.

Cosa dovrebbe rinforzare la Juventus? Il centrocampo visto che potrebbe perdere Pogba, e poi dipenderà anche dalla scelta di Tevez di andare via in estate o meno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori