Calciomercato Lazio / News, idea Pasalic. Notizie al 9 Maggio 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio / News, Marchetti pronto al rinnovo. Primi segni della Lazio che verrà, tra idee di calciomercato, rumors e rinnovi. E’ infatti vicino il prolungamento

marchetti_eder
Marchetti, foto Infophoto

Calciomercato Lazio / News, idea Pasalic. Notizie al 9 Maggio 2015 (aggiornamenti in diretta) La Lazio sta pensando ad una campagna acquisti importante in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. L’ultimo nome rimbalza direttamente dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’ e riguarda il calciatore del Chelsea, Mario Pasalic. Il centrocamposta, ora all’Elche, è nel mirino di Tare da diverso tempo e difficilmente il prossimo anno riuscirà a trovare spazio nell’unidici titolare di Mourinho. Per questo motivo il calciatore sarebbe pronto a sposare il progetto biancoceleste. Il valore del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro, cifre sicuramente importanti per il club capitolino che però non sembra voler lesinare investimenti. Le parti, molto probabilmente, si riaggiorneranno a fine stagione. 

Calciomercato Lazio / News, Marchetti pronto al rinnovo. Notizie al 9 Maggio 2015 (aggiornamenti in diretta) Primi segni della Lazio che verrà, tra idee di calciomercato, rumors e rinnovi. E’ infatti vicino il prolungamento contrattuale del portiere biancoceleste Federico Marchetti, giocatore che fino a poco tempo fa sembrava distante da un accordo con la società. Tuttavia nelle ultime ore le distanze si sono ridotte a soli 200mila euro; secondo quanto riferito da Gazzetta Tv le parti sarebbero sempre più vicine ad una soluzione. Si attende solo la fumata bianca che porterà l’estremo difensore biancoceleste a firmare un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2018. Marchetti indossa la maglia delle aquile dal 2011 e ha collezionato fin qui oltre cento presenze; la sua permanenza nella capitale sembra dunque destinata a continuare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori