Calciomercato Napoli/ News, Tedeschi: centrocampo, Valdifiori e un pezzo da novanta. Cessioni? Quattro nomi (esclusiva)

- int. Giulio Tedeschi

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Giulio Tedeschi: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Benitez, che piace molto all’estero

TonelliValdifioriHysaj
Foto Infophoto

La rabbia per il giorno dopo il pareggio interno contro il Dnipro non è ancora sbollita, il Napoli ha intenzione di pensare al ritorno in Ucraina per poter raggiungere la finale di Europa League. Sul fronte calciomercato c’è da capire la situazione di Benitez che potrebbe rinnovare il contratto con il Napoli ma molto dipenderà dalla Champions. L’agente Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa dovrebbe rimproverarsi il Napoli per quanto riguarda il pareggio contro il Dnipro? Credo che i partenopei debbano assolutamente rimproverarsi il fatto di aver sprecato tanto in zona gol, perché il Dnipro ha subito tanto ma ha pareggiato con quel gol irregolare.

La strada per Varsavia si complica… Credo che il Napoli possa davvero arrivare alla finale di Europa League che sarà importante da tanti punti di vista, anche sul fronte calciomercato.

Come mai? La vittoria dell’Europa League e la qualificazione in Champions League potrebbe portare al rinnovo del contratto di Benitez.

Sul fronte calciomercato arriva la conferma di Valdifiori sulla trattativa con il Napoli… Il giocatore dell’Empoli è un ottimo regista e potrebbe tornare utile anche se credo che Benitez voglia rivoluzionare completamente il centrocampo.

Oltre a Valdifiori arriverà qualche altro giocatore? Secondo me sì, Benitez vorrebbe un pezzo da novanta a centrocampo, ovvero Mario Suarez o Lucas Leiva. Un doppio colpo sarebbe fondamentale.

Chi potrebbe cedere il Napoli? Inler sicuramente visto il contratto in scadenza nel 2016, ma anche David Lopez, Jorginho, Gargano.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori