Calciomercato Juventus/ News, Ciaschini: Khedira grande giocatore. A Madrid… (esclusiva)

- int. Giorgio Ciaschini

Calciomercato Juventus news, esclusiva Ciaschini: il collaboratore di Ancelotti ha fatto i complimenti alla Juventus per l’acquisto di Khedira, ex giocatore del Real Madrid.

garcia_khedira_madrid_cityR400
Khedira, centrocampista tedesco (Infophoto)

Sami Khedira è un nuovo giocatore della Juventus, ieri è stato ufficializzato dai bianconeri l’arrivo del tedesco che questa mattina ha rilasciato le prime parole per i tifosi bianconeri. Khedira rinforzerà il centrocampo bianconero che ha già una struttura importante. Giorgio Ciaschini, collaboratore di Carlo Ancelotti al Real Madrid, ha parlato del calciatore tedesco in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha preso Khedira. Cosa pensa del colpo bianconero? Un grande colpo da parte della Juventus, il tedesco è davvero un giocatore importante. Arricchirà la Serie A e il centrocampo bianconero.

Eppure nel Real Madrid di quest’anno ha giocato poco… Purtroppo ha avuto la sfortuna di avere diversi problemi fisici e questo ha rallentato il suo pieno recupero.

Potrebbe giocarsi le chances da titolare? Certamente, anche se il centrocampo della Juventus è di grande valore uno come Khedira può dire la sua.

Si aspettava una Juventus così combattiva contro il Barcellona in finale di Champions League? La Juventus mi ha sorpreso molto lungo il cammino di Champions League. Ha dimostrato compattezza e uno spirito straordinario e anche contro il Barcellona ha fatto molto bene.

Come è stata la sua esperienza in Spagna? Bellissima, conservo tanti ricordi, devo dire che il campionato spagnolo mi ha sorpreso. E’ tra i più belli assieme a quello inglese e ovviamente l’italiano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori