Calciomercato Lazio/ News, ag. Zaza: nessun contatto. Non andrà a fare la terza punta (esclusiva)

Calciomercato Lazio news, esclusiva ag. Zaza: l’agente del giocatore ha parlato del possibile approdo in maglia biancoceleste del calciatore del Sassuolo. Le parole del procuratore…

Zaza_palla_R400
Foto Infophoto

Undici gol in 33 presenze in Serie A è il bottino personale di Simone Zaza che è entrato nel gruppo azzurro di Antonio Conte. Il bomber di Policoro potrebbe approdare alla Juventus visto l’accordo trovato da tempo con il Sassuolo, ma oggi Zaza è stato accostato alla Lazio che ha voglia di puntare su un altro attaccante. In esclusiva per IlSussidiario.net l’agente del giocatore, Christian Maifredi, ha parlato del futuro di Zaza.

Zaza-Lazio, ci sono novità sul futuro del ragazzo? Ho letto anche io oggi l’articolo che riguarda un presunto interessamento della Lazio. Posso solo dire che non ho parlato con nessun dirigente biancoceleste.

Voce di mercato priva di verità? Assolutamente sì, non abbiamo ricevuto richieste dalla Lazio e il Sassuolo non ci ha comunicato nulla. Tra l’altro c’è una cosa da chiarire.

Ovvero? Ho letto che la Lazio cerca una terza punta e avrebbe puntato Zaza. Ma lui non ci va alla Lazio per fare la terza punta, bisogna essere molto chiari.

E poi in teoria sarebbe già promesso alla Juventus… Il cartellino dal punto di vista federale è del Sassuolo, poi ovviamente c’è il famoso accordo con la Juventus, ma al momento non ci sono novità in tal senso.

L’esperienza all’estero è da scartare? Vediamo prima come si evolve la situazione con i bianconeri, certamente bisognerebbe valutare l’ipotesi di un’offerta dall’estero. Abbiamo visto casi in cui i calciatori che sono andati all’estero sono tornati subito in Italia, vedi Cerci.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori