Calciomercato Milan/ News, Brovarone: Ibrahimovic operazione intelligente. La Doyen porterà talenti (ESCLUSIVA)

Calciomercato Milan news, esclusiva Brovarone: il noto intermediario di mercato ha parlato del possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan e anche del ruolo della Doyen.

ibrahimovic_psg_pallone
infophoto

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan. E’ questa la notizia del giorno dopo che Galliani avrebbe ricevuto l’ok da parte del gigante svedese pronto a lasciare il Psg. L’arrivo di Mr. Bee porterà capitali freschi per rilanciare il Milan in alto. L’agente Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ibrahimovic al Milan, affare possibile? Il giocatore ha voglia di lasciare il Psg e il suo grande procuratore lo ha proposto ai rossoneri ben contenti del ritorno di Ibrahimovic. Secondo me è un affare che può andare in porto.

I costi non sono bassi… Assolutamente no, ci sono costi importanti da affrontare ma credo che entrambe le parti faranno uno sforzo.

Grande campione non più giovanissimo. Niente progetto? Analisi giusta ma credo che l’affare Ibrahimovic sia intelligente perché il Milan ha bisogno di una punta di livello mondiale. L’arrivo di Ibrahimovic avrebbe un forte richiamo anche nei confronti di altri giocatori.

Mihajlovic e Ibrahimovic, due caratteri fortissimi… Esattamente, questo può essere anche un vantaggio perché sono due grandi professionisti e umanamente hanno molto in comune.

Sorpreso dalla scelta di Mihajlovic come allenatore del Milan? Non sono sorpreso perché sono convinto che nella scelta abbia influito molto Mr. Bee che già si proietta verso qualcosa di importante a livello decisionale.

Mr. Bee è molto vicino alla Doyen Sports: arriveranno grandi campioni? Assolutamente sì, la Doyen aiuterà il Milan portando giocatori importanti che fanno parte della scuderia. Non mi meraviglierei se in estate il Milan prendesse calciatori di livello della Doyen.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori