Calciomercato Milan/ News, Ciaschini: Ibrahimovic non è sazio. Ancelotti? Amato da tutti a Madrid… (esclusiva)

- int. Giorgio Ciaschini

Calciomercato Milan news, esclusiva Ciaschini: il noto collaboratore di Ancelotti ha parlato del possibile ritorno a Milano di Zlatan Ibrahimovic e anche del futuro di Ancelotti.

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan, il giocatore svedese del Psg avrebbe dato l’ok al ritorno in rossonero. Il Milan è pronto a ritornare ad alti livelli grazie all’apporto di Mr. Bee, socio di minoranza di Berlusconi. Il Milan. prima di prendere Mihajlovic, ha pensato ad Ancelotti. Giorgio Ciaschini, collaboratore del tecnico emiliano, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan accoglie Mr. Bee come socio di minoranza. Rilancio rossonero in vista? Il Milan è uno dei club più importanti a livello mondiale, è normale che tutti si aspettano il ritorno a grandi livelli e credo che l’arrivo di Mr. Bee possa fare bene al Milan. Non a caso lo ha voluto anche Berlusconi.

Ha creduto davvero al ritorno di Ancelotti al Milan? Noi collaboratori non pensiamo a queste cose, posso solo dire che Ancelotti è un allenatore assolutamente speciale.

A Madrid è sempre stato amato vero? Assolutamente sì, l’esperienza di Ancelotti è stata fantastica aldilà dei trofei che sono arrivati. Sono tanti i giocatori che hanno mostrato il proprio affetto nei confronti dell’allenatore.

Che pensa di Ronaldo? Il portoghese non è solo un fuoriclasse ma si allena duramente ogni giorno.

Milan interessato a Ibrahimovic: che pensa dello svedese? E’ un grande giocatore e soprattutto un professionista esemplare. E sono convinto che tornerebbe per vincere.

Non è appagato? Chi conosce lo svedese sa bene che questa parola non gli appartiene, vuole sempre vincere e lo farà ancora. 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori