Calciomercato Napoli/ News, Vaghegghi: Nessun accordo per Allan Notizie al 10 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, l’agente Claudio Vagheggi ha smentito che i club partenopeo e l’Udinese abbiamo già trovato l’intesa per il trasferimento di Allan in azzurro.

sarri
Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

Collabora con gli agenti di Allan, centrocampista dell’Udinese che piace a tanti club in Italia e all’estero, e ai microfoni di Tuttomercatoweb ha smentito l’esistenza di un accordo tra i friulani ed il Napoli per il trasferimento di Allan in Campania: “I due club stanno parlando per l’eventuale trasferimento ma, al momento, non ci sono accordi“. I partenopei sono in forte pressing sul centrocampista brasiliano, ambito anche dall’Inter e della Juventus. Aurelio De Laurentiis vuole regalare questo acquisto al nuovo allenatore Maurizio Sarri, che a breve sarà ufficializzato.

Gli azzurri stanno lavorando per prendere un giocatore che dia spessore, qualità e grande dinamismo al centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il Napoli avrebbe compiuto il passo decisivo verso la pole per prendere il calciatore brasiliano dell’Udinese Allan. Si parla di un’offerta di 15 milioni di euro che avrebbe messo in secondo piano anche la Juventus. Allan è un calciatore classe 1991, centrocampista di spessore fisico e tecnico, bravo a giocare in mezzo al campo e anche come mezzo esterno, sarebbe davvero un grande colpo per il Napoli.

A lungo si è parlato della possibilità di vedere Pepe Reina nuovamente con la maglia del Napoli nella prossima stagione, dopo che nell’appena finita era stato riserva di Manuel Neuer al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport pare che l’accordo con l’estremo difensore spagnolo sia stato praticamente raggiunto sulla base di un triennale da 2,5 milioni di euro. Sarebbe per il Napoli un colpo importante anche e soprattutto perchè il calciatore era in azzurro un elemento molto importante anche nello spogliatoio.

C’è sempre Maurizio Sarri in pole position per guidare il Napoli durante la prossima stagione. Nonostante il disturbo Montella l’ex tecnico dell’Empoli è in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis per il campionato 2015-2016. Come svelato dalla redazione di Sky Sport, i contatti fra le varie parti in gioco sono continui, e ci sarà da limare gli ultimi dettagli, probabilmente economici, prima della firma. Il nuovo vis-a-vis dovrebbe tenersi entro il prossimo venerdì, quasi sicuramente l’ultimo prima della firma sul contratto e della relativa fumata bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori