Calciomercato Serie A/ Verona News, Luca Toni ha rinnovato Notizie al 10 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Serie A, Verona news: Luca Toni ha rinnovato il contratto con gli scaligeri per un’altra stagione, l’ha annunciato il club tramite il profilo Twitter ufficiale della società.

Castro_Catania
(INFOPHOTO)

E’ ufficiale, Luca Toni e il Verona continueranno la loro avventura insieme almeno per almeno un’altra stagione. Lo comunica la società scaligera tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter. Il centravanti quindi decide di proseguire la sua attività agonista dopo una stagione entusiasmante che l’ha visto vincere la classifica dei marcatori con 22 reti a pari merito con Mauro Icardi dell’Inter. Luca Toni ha compiuto 38 anni lo scorso 26 maggio, ma ha dimostrato di avere ancora tanto da dire in campo.

Il Chievo Verona di Rolando Maran ha messo a segno un colpo importante in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb pare che il club clivense abbia raggiunto l’accordo con il Catania per Lucas Castro per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. Il calciatore argentino avrebbe firmato un contratto triennale con un’opzione per la quarta stagione. Le visite mediche saranno effettuate domani. Lucas Castro è un attaccante, abile a giocare anche da trequartista, classe 1989 che è arrivato in Sicilia nel 2012. Ha già maturato due stagioni a buoni livelli in Serie A, esplodendo definitivamente nella stagione appena conclusa in Serie B.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori