Calciomercato Serie B/ Ternana News, Fazio non rinnova! Notizie al 10 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Serie B, Ternana news: Pasquale Fazio al momento non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoverdi, l’ex capitano sta cercando quindi una soluzione per l’anno prossimo.

tesser_guardalinee
Attilio Tesser, 57 anni, allenatore dell'Avellino (INFOPHOTO)

Pasquale Fazio ha contribuito in maniera determinante alla salvezza della Ternana raccogliendo 34 presenze e 1 rete da capitano. Nonostante questo il suo futuro non è ancora chiaro con un contratto in scadenza alla fine di questo mese. Secondo quanto riportato da SerieBnews.com pare che il calciatore e il suo entourage non abbiano ricevuto una proposta di rinnovo dalla squadra umbra. Fazio potrebbe quindi iniziare a guardarsi intorno per il futuro.

L’Avellino deve correre ai ripari per il prossimo possibile passaggio di Massimo Rastelli al Cagliari. Il nome più accreditato al momento pare quello di Attilio Tesser. Il tecnico di Montebelluna ha parlato ai microfoni di TuttoAvellino.it: “I miei rappresentanti stanno discutendo con i dirigenti dell’Avellino. Oggi pomeriggio dovrei sapere qualcosa in più. Avellino per me è una piazza straordinaria e sarei molto felice di allenare lì”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori