Calciomercato Milan/ News, ag. Jackson Martinez: Manca l’accordo tra il club ed il giocatore Notizie all’11 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan, l’agente di Jackson Martinez ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione relatativa alla trattativa per il trasferimento del colombiano in maglia rossonera.

abate_cross
Abate Foto:Infophoto

, agente di Jackson Martinez, ha parlato ai microfoni di Eurostadio.it relativamente alla trattativa per il passaggio del 28enne centravanti colombiano dal Porto al Milan: “Sono ottimista sul passaggio di Jackson al Milan, però ancora non ci siamo: non c’è l’accordo col giocatore. Le possibilità di concludere l’affare ci sono ma non siamo ancora alla fumata bianca. La volontà di Martinez è di giocare in un top club, ed il Milan è una Società che ha scritto la storia. I rossoneri non sono un club grande ma grandissimo”. Procuratore di Jackson Martinez è fiducioso che l’affare possa concretizzarsi, ma manca ancora un’intesa sull’ingaggio.

Il Milan è stato più volte indicato come uno dei club interessati a Ciro Immobile per rinforzare l’attacco anche se da qualche settimana gli obiettivi seguiti da Adriano Galliani sono di altro livello. Ad ogni modo se i rossoneri vorranno comunque tentare di portare l’attaccante napoletano a Milanello dovranno spendere 15 milioni di euro oppure 13 più bonus. E’ questo il prezzo fissato dal Borussia Dortmund per cedere il proprio giocatore. Lo rivela Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport. Anche Inter, Napoli e alcune società straniere sono interessate ad Immobile.

I rossoneri stanno ragionando per cercare di rinforzare la difesa con giocatori giovani ma allo stesso tempo d’esperienza. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb i rossoneri starebbero pensando a Nacho Fernandez centrale di 24 anni del Real Madrid. Quest’anno il calciatore ha collezionato appena 14 presenze e starebbe cercando più spazio guardandosi intorno nonostante in blancos sia praticamente nato e cresciuto. L’estate scorsa ha rinnovato con il Real Madrid fino al 2020, ma non è detto che non possa anche partire lasciando la Spagna per fare una nuova esperienza.

Rimane il primo obiettivo del Milan per la prossima stagione. I rossoneri sembrano essere intenzionati a pagare l’intera clausola rescissoria di 35 milioni di euro, anche se al momento i tempi sembrano ancora piuttosto lunghi. Il suo agente Luiz Henrique Pompeo è tornato a parlare a TuttoMercatoWeb: “E’ difficile capire a che punto siamo arrivati. Il Milan è stato qui e abbiamo parlato ma non abbiamo ancora trovato l’accordo definitivo. Potrebbe arrivare tra qualche giorno. E’ un calciatore importante e su di lui ci sono molte squadre e non solo i rossoneri. Sarebbe una grande coppia quella ideale composta con Zlatan Ibrahimovic‘”.

Ignazio Abate ha rinnovato il proprio contratto con il Milan. Il terzino destro classe 1986, ha rinnovato la propria permanenza di altre quattro stagioni, come ha fatto sapere poco fa tramite una breve nota, il sito ufficiale rossonero: «AC Milan comunica che – si legge – Ignazio Abate ha prolungato il contratto al 30 giugno 2019». La notizia era nell’aria ormai da settimane e da pochi minuti è divenuta ufficiale. Curioso che l’annuncio arrivi soltanto due giorni dopo il prolungamento di Dani Alves, terzino della nazionale brasiliana, accostato con intensità ai rossoneri proprio nelle scorse ore. Non è da escludere che l’eventuale sbarco da Barcellona del sudamericano avrebbe indotto Abate a salutare Milanello con il contratto in scadenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori