Calciomercato Milan/ News, Canovi: Ibrahimovic? Pensavo ad altri investimenti. La Doyen… (esclusiva)

- int. Dario Canovi

Calciomercato Milan esclusiva Canovi: l’agente ha parlato del possibile doppio arrivo in rossonero di Ibrahimovic e Martinez per rinforzare a dovere l’attacco…

ibrahimovic_psg_pallone
infophoto

I tifosi del Milan sognano in grande dopo l’arrivo di Mr. Bee come socio di minoranza di Berlusconi. I rossoneri sono pronti al doppio colpo in attacco Ibrahimovic-Martinez, una coppia che sicuramente farebbe tremare la Serie A e in particolare la Juventus. L’agente e Avvocato Dario Canovi ha parlato del possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ibrahimovic vicino al ritorno al Milan: sorpreso? Onestamente pensavo che il Milan volesse fare altri tipi di investimenti ma evidentemente vogliono recuperare in primis l’immagine.

In che senso? L’arrivo di un giocatore di 33 anni sicuramente non è una scelta per il futuro ma per l’immediato anche perché acquistare Ibrahimovic comporta dei costi impotanti.

Nel mirino anche Jackson Martinez, sulla carta una coppia da urlo… Credo che i problemi del Milan in questi ultimi due anni non siano stati in attacco bensì più dietro. La Juventus è ancora largamente avanti rispetto ai rossoneri.

Cosa ci vorrebbe al Milan? Servirebbero giocatori importanti dietro e a centrocampo, ovvero i due reparti dove il Milan ha faticato tanto.

L’arrivo di Mr. Bee ha cambiato il presente ed il futuro del Milan non crede? Mr. Bee è vicino alla Doyen e questo inevitabilmente porterà scenari nuovi per il Milan anche dal punto di vista delle risorse.

La Doyen all’interno di un club: cosa pensa di questo? Un conflitto di interessi pericoloso, un fondo proprietario non può essere co-proprietario di un club.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori